Il Falsomagro in rete


Jeanne et Serge – alias Mila e Shiro

Il web 2.0, la condivisione dei file, YouTube e compagnia bella: a volte fanno miracoli! Senza un blog francese e il supporto di DailyMotion non avrei mai scoperto che i cari Mila e Shiro in terra transalpina si sono trasformati in ‘Jeanne et Serge‘.

Dopo la tristezza iniziale e la caduta del mito (non me li vedo proprio Gianna e Sergio protagonisti di una storia d’amore sui campi della pallavolo nipponica) mi accingo a far partire il video (lo condivido qui sotto con voi) e scopro che una vocina più fastidiosa ancora di Cristina D’Avena canta la stessa identica melodia in francese!

Jeanne et Serge, amour au premier regard…. Anche il testo è in pratica uguale! Chi ha copiato? Cristina o la misteriosa voce francese? Si accettano ipotesi e scommesse!


opening jeanne et serge
Caricato da clumsy59
Prova a leggere anche:
  • Puzza Puzza Puzza….che Puzza
  • Mediaset blocca Faucet (alias Vcast)
  • Se questo lavoro e interessa Scrive a nostro manager al indirizzio…
  • Lo scammer in tutte le lingue del mondo
  • Babbo Natale fa compagnia a Doretta
  • Mi son dimenticato il Pippero Bulgaro!
  • La scammer religiosa e il pastore
  • La crisi alimenta il Cybercrime!
  • La scammer religiosa torna a farsi sentire
  • Scammer: qualcuno ci casca davvero e ci rimette un sacco di soldi
  • 3 Comments for

    Jeanne et Serge – alias Mila e Shiro

    Tu cosa ne pensi?

    Name *
    Mail *
    Website