Vi ho già parlato di ZZUB in qualche occasione, si tratta di una community inventata per stimolare il passaparola (BUZZ) tra gli utenti. Io provo una campagna, un prodotto e poi ne scrivo sul mio blog o ne parlo ai miei amici. In seguito mando un report del lavoro di passaparola svolto.
Cosa ci guadagno? Gadget per lo più, ma l’ulitma campagna si è rivelata invece ben più interessante. Riguarda l’offerta Vodafone Casa e magicamente mi ha regalato una ricarica da 10 euro (viva ZZUB). Il servizio attualmente io non l’ho provato, anche perché tra un po’ trasloco, ma riporto l’opinione di un’amica, che l’ha sottoscritta e ne è soddisfattissima.
In pratica quando si è in giro il telefonino fa il telefonino e quando si è a casa fa il telefono fisso. Quando ci si trova nella cella che il sistema ha associata a casa nostra i costi per chiamare (e per chi ci chiama) sono quelli dal telefono fisso (con tutti i vantaggi sulle chiamate ai fissi) mentre se si esce dalla cella la tariffazione torna quella del cell.
Un telefono solo, che fa anche da fisso, spegnibile all’occorrenza. Mi sembra un’offerta azzeccata e comoda! Qualcuno la usa?
PS: lo pensavo anche prima di ricevere i dieci euro di ricarica
!!



[...] ha già collaborato con Vodafone per la campagna di promozione del servizio Vodafone Casa e ora ha messo in piedi un’altra [...]
ZZUB ha compiuto un anno di vita e attualmente ha lanciato una campagna in cui puoi esprimere cio che ami e cio che odi, cio che vorresti e cio che non vorresti…
Tutte le critiche e i consigli sono ben accetti perche’ ZZUB ha davvero intenzione di crescere
Capita giusto a fagiolo il post di oggi!
http://www.falsomagro.com/2008/10/belle-iniziative-poca-comunicazione-sarebbe-stata-meglio-una-bella-zzubbata.html
Io sono arrivata su zzub meno di un anno fa e quindi non c’ero all’epoca delle campagne di cui parli tu, ma ne sono entusiasta, perché da quando sono iscritta ho partecipato a varie campagne.
Si tratta di iniziative sempre diverse e originali. Quella attuale è una campagna che ci ha permesso di testare le ottime merendine Mr.Day. Abbiamo ricevuto in omaggio plumcake, ciambelle e muffin con gocce di cioccolato di questa marca, più due tovagliette e due quadernoni.
Le merendine sono ottime e sono piaciute a tutte le persone a cui le ho fatte provare. Ma sai qual è l’aspetto ancora più interessante? Che i primi trenta zzubber che si saranno distinti nel corso del prodgetto Mr.Day riceveranno un ulteriore pacco contenente merendine di vario tipo e altri gadget.
In conclusione zzub comporta solo vantaggi e le merendine Mr.Day sono state una piacevole scoperta.