Il Falsomagro in rete


La ragazza stufa, che ha cambiato sesso, quando si parla di soldi risponde subito!

WordPress database error: [Table 'user1542_db.wp_kf_most_read' doesn't exist]
INSERT INTO wp_kf_most_read(post_ID, hit_ts) values('484',1283472446);

elena.jpgAlla mia mail, un po’ troppo curiosa, non era seguita risposta da parte della bella Elena, o per meglio dire da parte di Valentin, spammer che per continuare la sua remunerativa truffa ai danni delle persone di buon cuore ha cambiato sesso, partorendo per altro anche una figlioletta (già grande, come abbia fatto e da dove sia uscita lo sa solo lui), forse fiutando che ero poco interessato a cacciare il grano.

Vista l’assenza di risposta ho scritto ancora alla nostra elenagg@eposta.ru (nota anche come elenadd@eposta.ru) dicendo che lo zio di uno dei miei amici, che avevo smosso in cerca di una stufa usata in ghisa grigia da inviare nelle fredde steppe russe, si era offerto di finanziare l’acquisto del dispositivo di riscaldamento direttamente in loco con una cifra di circa 90 euro. Il vecchio zio però avanzava una piccola richiesta: voleva vedere la bella Elena in una foto un po’ meno sfuocata di quella raggiungibile tramite il link incluso nel primo spam.

La risposta non si è fatta attendere che poche ore:

Dear Bartolomeo,

Thank you very much for your message.

We will be happy if you can help us to buy the stove. In this case you can send your help to my bank account.

I’m sorry but I don’t have other pictures.

Elena.

Per la serie ‘La foto non te la dò ma i soldi tu mandameli ugualmente!‘. Un bel bonifico e via. Nella risposta ho scritto al nostro spammer transessuale che la mancanza della foto non rappresenta un problema, di inviarmi i dati del conto che, appena raccolgo i soldi dello zio, eseguo il trasferimento monetario.

Attendo ora la risposta con i dati del conto. Avete idee su cosa  inventarmi nella prossima risposta??

Prova a leggere anche:
  • La ragazza stufa, alias lo spammer transessuale Valentin, ha mandato il suo numero di conto
  • Elena is back! (again)
  • La ragazza stufa è passata in banca a ritirare i soldi e ha ringraziato
  • La ragazza è stufa da nove anni e ha pure cambiato sesso
  • Lo spammer transessuale russo è sulle tracce del Falsomagro
  • Daria tiene ai soldi più di Elena
  • La ragazza stufa ha lanciato un’offensiva su tutti i fronti! Anche in italiano!
  • La ragazza stufa ha risposto
  • Yuliya: la scammer si arrabbia
  • Dalla Russia col furgone!
  • 2 Comments for

    La ragazza stufa, che ha cambiato sesso, quando si parla di soldi risponde subito!

    Tu cosa ne pensi?

    Name *
    Mail *
    Website