Il Falsomagro in rete


Italiani, popolo di poeti, navigatori e armaioli fai da te

Parafrasando il noto detto e adattandolo ai tempi moderni, non posso esprimermi sul primo appellativo, ma certamente posso confermare che gli Italiani amano navigare (sul web) e costruirsi armi fai da te. Almeno questo è quello che emerge dall’analisi dei report quotidiani di LLOOGG, dai quali si evidenziano giornalmente diverse ricerche legate alla costruzione di armi casalinghe DIY.

In particolare dopo la pubblicazione del video tutorial in cui il nostro Gabriele Burgazzi ci spiega come costruire una pistola da banco utilizzando una penna BIC e la buccia d’arancia, è parecchia la gente che è atterrata sul Falsomagro. Ecco a voi una selezione delle chiavi di ricerca più utilizzate, tramite le quali gli utenti hanno visitato il mio post, in particolare arrivando da google.it: come costruire fucile aria compressa, come costruire un fucile come costruire un fucile ad aria compressa, come costruire, come costruire un fucile a pressione, pistola aria compressa costruire, costruire fucile aria, come costruire un minifucile, come costruirsi fucili ad aria compressa, costruire un fucile ad aria, cerbottana aria compressa youtube, costruire una penna pistola, come costruire la pistola a penna, come costruire una pistola ad aria, costruire pistola con la penna, cerbottana ad arancia, come costruire una cerbottana arma.

A giudicare dalla frequenza di queste ricerche si sta preparando un piccolo esercito di  soldati per la battaglia di Ivrea…

Prova a leggere anche: