Il Falsomagro in rete


Diggita vi offre il 100% di Adsense

Il 26 giugno 2009 sarà il secondo compleanno per www.diggita.it, uno dei più noti aggregatori di notizie italiani. Per festeggiare l’evento con tutti i suoi utenti Diggita ha deciso in via eccezionale di impostare il raddoppio dei guadagni adsense verso tutti gli iscritti PER SEMPRE e per tutti gli articoli inseriti.

 Si tratta in pratica di una revenue sharing con gli utenti che inseriscono le notizie: ogni pagina di segnalazione da parte di un utente infatti è popolata di annunci Google Adsense, in cui guadagni vengono ripartiti tra Diggita e gli utenti. Fino ad ora si parlava del 50% (il classico fifty-fifty), ma per premiare gli utenti Diggita ha deciso di condividere il 100% dei guadagni delle proprie pagine, potendo (si vede) contare su revenue già abbastanza interessanti dall’homepage e dalle pagine di categoria.

Per attivare la promozione basterà mandare una richiesta via email al responsabile adsense: adsense@diggita.it  entro e non oltre il 26 giugno 2009. Nella richiesta sarà necessario indicare i propri blog o siti, ed il nome-cognome di un responsabile con soggetto “portami al 100%”. Per ulteriori dettagli aggiornati fate un salto sul blog di diggita: http://blog.diggita.it

Prova a leggere anche: