Il Falsomagro in rete



Gratta&Vinci: se sono gratis perché non provare

Il 2010 si appresta ad essere l’anno dei “Concorsoni“, dei Gratta&Vinci, delle ruote della fortuna online. Vi ho già parlato in un post di KingoLotto, una sorta di tombola online gratuita, che ogni giorno vi permette di giocare gratuitamente 10 schedine. Online ho trovato anche Concorsone e Jackpot Scratch.

Il primo è del tutto simile a Kingolotto e vi offre la partecipazione gratuita giornaliera al Bingo online, ricavando guadagni dagli annunci pubblicitari che vi dovete sorbire in pop-up ad ogni giocata. Il secondo invece vi attira con 7 euro di bonus all’iscrizione, utilizzabili sui diversi servizi della piattaforma di gioco.

js_468×60_games.gif

In questo caso i creatori vi attirano con delle giocate gratuite e poi contano che la piattaforma vi piaccia e vada a sostituire per comodità le vostre giocate settimanali al tabacchino. Anche in questo caso tentar non nuoce, ma se non volete cominciare a spendere fermatevi in tempo!

Prova a leggere anche:
  • Come ragiona un motore di ricerca
  • SMS gratis da web
  • Telefonare gratis…per 3 minuti!
  • Volete il Bosone di Higgs? Compratelo su Ebay! (spedizione gratis!!)
  • Il successo della vagina varca i confini comunitari
  • Grooveshark, ascoltate musica gratis!
  • Mi offri una birra?
  • Lavori in corso
  • Skype+3=3Skypephone - Chiamare gratis con il cellulare
  • Guadagnare con gli SMS
  • Have an opinion? Leave a comment:

    Name *
    Mail *
    Website