Il Falsomagro in rete


La scammer religiosa torna a farsi sentire

La signora Ruth Wells, reincarnazione della scammer Mary Joseph, è tornata a farsi sentire. Interessante la nuova finta storiella che ci viene a raccontare: nonostante la transazione di denaro che le avevo promesso non sia andata a buon fine, ha trovato un altro benefattore disposto ad aiutarla e ora vuole comunque ringraziarci per la nostra disponibilità offrendoci una parte del denaro di cui è venuta in possesso.

Naturalmente immagino che il secondo passaggio sia chiedere una piccola cifra per i documenti per il trasferimento di denaro, perpetuando quindi la classica ‘truffa alla nigeriana‘. Ecco la sua lettera, intanto io scrivo al Pastore e sento cosa ha da dirmi.

Sono lieto di informarvi il mio successo nell’ottenere i fondi trasferiti nell’ambito della cooperazione di un nuovo socio da India Sono attualmente in India. Nel frattempo, non ho dimenticato i loro sforzi e tentativi di aiutarmi a trasferire i fondi, nonostante ciò, noi non riuscita in qualche modo.

Ora contattare il mio Pastore in Costa d’Avorio d ‘che mi ha aiutato il suo nome è Emmanuel Pastore Chuks in pastor.emmanuel16@yahoo.com, Tel, +22504077752 mila. Per inviare un assegno di $ 150,000.00 ho firmato il tuo nome per il risarcimento di tutti gli sforzi ei tentativi di aiutarmi in questa materia. Ho apprezzato i vostri sforzi in quel momento, anche se non hai capito. Quindi sentitevi liberi ed entrare in contatto con Pastore Emmanuel e istruirlo dove e come inviare l’assegno a voi.

Fatemelo sapere immediatamente lo si riceve, così possiamo condividere la gioia dopo tutto quello che sufferness tempo. Attualmente, sono molto, molto malata in ospedale.

Infine, ricordo che mi aveva trasmesso le istruzioni per il mio pastore che lo riguardano, così in contatto con lui e chiedergli di mandare l’assegno a voi.

Arrivederci e grazie
Il tuo Sincere
La signora Ruth Wells.

robi… per settimana prox..io mercoledi sera ho un problema con monica che ha fissato un appuntamento a cui devo andare anche io. tu potresti andare da microsoft ? ho chiesto a ale ma mi ha detto che preferiva andare da sony (scusa ufficiale è tanto che non vede loredana..ma non so).
[15:42:46] Robijoule: io, dopo la riunione di ieri con il riferimento alla coda articoli che ha fatto paolo che era chiaramente indirizzato a me, sono un po’ sotto pressione da quel punto di vista
[15:44:02] Fabio Boneschi: va che non era riferito a te, ma al casino dei portatili..
Prova a leggere anche: