Il Falsomagro in rete


iPhone 4S: dove cercare le informazioni in modo sicuro

iPhone 4S è ufficiale da poche ore e già so cosa succederà nei prossimi giorni: la mia casella sarà inondata da report delle principali software house con titoli del tipo “iPhone 4S, il telefono preferito dagli hacker” oppure “Il nuovo melafonino già veicolo per virus“.

Come sempre accade i topic più in voga e cercati in rete sono quelli in cui i cybercriminali preferiscono incapsulare malware, contando che nella massa degli internauti ne capiti qualcuno sprovvisto delle conoscenze e delle applicazioni utili a evitare spiacevoli sorprese. Come mettersi quindi al riparo da possibili problemi? Una strategia è quella di visitare siti affidabili.

Se volete leggere un report completo trovate su Hardware Upgrade l’articolo pubblicato stamattina, mentre su Business Magazine trovate una completa disanima su costi i produzione di iPhone 4S (che vi farà rodere il fegato a pensare a quanto invece lo pagate voi…). Infine se volete un approfondimento sulla nuova fotocamera da 8 megapixel Fotografi Digitali riporta una galleria fotografica.

Prova a leggere anche: