Il Falsomagro in rete


Anche Obama canta “Call me maybe”

Barack Obama

La canzone Call me maybe ha avuto un successo quasi incredibile, soprattutto tra il popolo dei social. Merito è in parte dell’ironico video ufficiale, che ha già visto più di 240 milioni di visualizzazioni. Questo successo ha portato poi in scia tutta una serie di remake del video, in molte salse.

La piú spassosa è la versione Chatroulette, in cui il playback di una improbabile bionda baffuta in bikini è giustapposto alle facce di chi si trova all’altro capo della webcam, con tanto di commenti digitati sulla tastiera.

Nel periodo olimpico ha spopolato la versione della nazionale statunitense di nuoto, un’idea carina e ben realizzata. A proposito di USA anche il presidente Barack Obama si cimenta nel canto di Call me Maybe. O meglio, qualcuno ha fatto sí che vi si cimentasse prendendo le singole parole da diversi suoi discorsi, montandole e aggiustandone lunghezza e intonazione in modo da sovrapporsi molto bene alla musica. Il risultato, che scovato per caso su Facebook, è veramente spasso lo incorporo qui sotto!

Prova a leggere anche: